Crea sito

SOS LUMINARIE, La storia

La ditta Mastrilli Silvano nasce nel 1977, quando l’omonimo titolare smise i panni del dipendente per tentare la carriera di imprenditore.

All’epoca la peculiare attività della ditta era l’impiantistica elettrica, civile ed industriale, e con il trascorrere degli anni oltre ad ingrandire costantemente il volume d’affari , si è tenuto il passo con le moderne applicazioni elettriche, come gli impianti SAT e di allarme.

A metà anni 80 il primo sguardo interessato verso il campo delle luminarie artistiche, con qualche esperimento nell’ambito degli addobbi natalizi, in un crescendo che ha portato la ditta, negli ultimi 15 anni a compiere passi da gigante nel settore, toccando diversi paesi del centro Italia e espandendo i servizi offerti fino ai palchi, ai gruppi elettrogeni e alle tendostrutture, insomma tutto ciò che occorre per organizzare una manifestazione!

Il tutto restando sempre affezionati a quello che è stata l’anima della nostra realtà, l’impianto elettrico civile ed industriale, che non disdegniamo di offrire a chi ce lo richiede.